No information is available at this time. Please try again later.
Guest Reviews: Marybill Hotel
Provided by TripAdvisor
- Traveler Reviews brought to you by

- Marybill Hotel
-
Perissa Main Rd | Perissa 847 03
- TripAdvisor Traveler Rating:
-
Based on 4 traveler reviews
- Most Recent Traveler Reviews:
-
-
-
“Hotel comodo e pratico, personale gentile ma pulizia e altri aspetti da migliorare”
-
Aug 24, 2010
barc1998, Turin, Italy
- Sono stato al Marybill per 2 settimane nell'agosto 2010.
L'hotel è decisamente ben posizionato e comodo sia per il mare che per i trasferimenti in bus o con mezzo proprio....
more »
- Sono stato al Marybill per 2 settimane nell'agosto 2010.
L'hotel è decisamente ben posizionato e comodo sia per il mare che per i trasferimenti in bus o con mezzo proprio. il personale è gentile.
La colazione è buona, non molto varia ma più che sufficiente, la zona piscina è molto pulita e spaziosa. Comodo il parcheggio interno per auto, scooter o quad peccato che questo sia sempre aperto e quindi accessibile da chiunque.
La notte l'ingresso principale viene chiuso, si accede attraverso una porta secondaria, purtroppo aperta 24h su 24 e quindi potenzialmente ogni persona può introdursi all'interno dell'albergo (la reception è vuota durante la sera/notte)
Le camere non sono molto grandi ma comode, hanno il climatizzatore, frigo e tv (anche se non sempre i canali sono ben sintonizzati).
La pulizia è, a mio avviso, il problema principale: le camere appaiono pulite ma guardando attentamente (o soggiornando per un arco di tempo superiore a qualche giorno) si nota come questa sia decisamente superficiale e NON soddisfacente. I rubinetti sono tutti incrostati e presentano molto calcare, in 2 settimane la pulizia è stata ridotta allo stretto necessario (sotto il letto non è mai stato pulito, le lenzuola mai cambiate!).
La sistemazione è quindi buona (se non si hanno grandi pretese) ma nel complesso mi aspettavo qualcosa di più.
Nel caso di ritorno a Perissa tornerei nella medesima struttura solo dopo aver attentamente valutato tutte le altre opzioni. « less
-
-
“perfettamente a Perissa”
-
Jul 2, 2010
nipy, nipy
- Posto perfetto sia come punto di partenza per girare l'isola, sia per stare tranquilli in spiaggia senza spostarsi.
L'hotel è a pochi metri dalla spiaggia e dalla fermata del bus....
more »
- Posto perfetto sia come punto di partenza per girare l'isola, sia per stare tranquilli in spiaggia senza spostarsi.
L'hotel è a pochi metri dalla spiaggia e dalla fermata del bus. Subito di fronte c'è un'agenzia per gite nella Caldera e moti noleggio moto. La struttura è tenuta molto bene, la gestione di quella gentilezza con i turisti che contraddistingue tutta l'isola.
Non è una struttura nuovissima ma le stanze sono ampie pulite, con cambio quotidiano della biancheria, phon, aria condizionata, frigo, tv. Peccato il nostro materasso fosse messo maluccio, tra cigolii e molle distrutte. Pare però fossimo gli unici ad avere questo problema, per cui potrebbe essere solo un caso...
Il bagno è minuscolo e andrebbe ristrutturato.
Non aspettatevi grandi lussi, anche la colazione è molto spartana ma più che dignitosa e soprattutto con uno yogurt ottimo che rimpiangerete al rientro a casa!
A differenza delle più turistiche Thira e Oia, splendide e affacciate sulla caldera (quindi a picco sul mare ma serve sempre prendere lo scooter per raggiungere la spiaggia), Perissa è a sud, esattamente sulla spiaggia, con un piccolo paesino e tanti locali. A fine giugno ombrellone e lettino sono gratuiti con l'unica richiesta di consumare qualcosa al bar cui appartengono (che vuol dire anche una bottiglia d'acqua. Costo €1 con servizio all'ombrellone!). Tra questi consiglio l'Aqua, delizioso di sera, sia per l'aperitivo e per la serata: sono gentilissimi e professionali. Pessimo invece il Waves beach bar!
Perissa è molto più carina della commercialissima Kamari e molto più economica delle città sulla Caldera. In ogni caso tutta l'isola ha prezzi contenuti (fatto salvo alcuni ristoranti di Thira) e si può girare anche tutta in una giornata con scooter o quad a noleggio (punti a noleggio sono praticamente ovunque). Malgrado la tentazione a mare sia grande, sconsiglio di ordinare pesce: è sempre congelato, pure se venduto come fresco, ed è veramente pessimo. « less
-
-
“Hotel 2 étoiles Max”
-
Aug 10, 2009
oscar77_8, Wavre, Belgium
- Nous y avons séjourné 3 nuits lors d'un circuit. L'hôtel est situé à Périssa dans le sud-est de l'île de Santorin. Points négatifs : bruit la nuit, propreté des sanitaires,...
more »
- Nous y avons séjourné 3 nuits lors d'un circuit. L'hôtel est situé à Périssa dans le sud-est de l'île de Santorin. Points négatifs : bruit la nuit, propreté des sanitaires, petit déjeuner limité, pas de bar à la piscine, l'hôtel est mal situé... Points positifs : la piscine et la gentillesse du personnel « less
-
-
“Santorini, paradiso terrestre”
-
Oct 3, 2008
marioele, Civita Castellana, Italy
- Stranamente non c'è neanche una recensione su questo Hotel, noi ci siamo stati a fine Agosto 2007 e dobbiamo dire che ci siamo trovati molto bene.
Si trova nella zona...
more »
- Stranamente non c'è neanche una recensione su questo Hotel, noi ci siamo stati a fine Agosto 2007 e dobbiamo dire che ci siamo trovati molto bene.
Si trova nella zona sud-est dell'isola a Perissa, un luogo molto calmo e tranquillo, dove la mattina si può prendere il sole in tutta calma nelle numerose spiagge presenti, non mancano le attrazione come un bellissimo locale dove la sera si prendono aperitivi in spiaggia; la sera invece è meglio spostarsi verso Nord nella capitale dell'isola Fira, (che in scooter si raggiunge in 15 minuti circa) piena di ristoranti, negozi e locali molto carini.
Nonostante l'Hotel si trova a sud dell'isola, in una settimana l'abbiamo girata tutta con lo scooter, (che si noleggia a pochi passi dall'Hotel 90,00 € a sett.).
Il personale dell'Hotel è molto cordiale e accogliente pur parlando solo in inglese, l'hotel ha una grande e tranquilla piscina dietro, aperta tutto il giorno fino alle 21:00, la colazione è abbondante ed a buffet.
L'isola è fantastica, il più bel posto che abbiaomo visto, vi consigliamo di visitarla, da non perdere OIA dove si vede uno dei tramonti più belli del mondo in un panorama indimenticabile. « less
These reviews are the subjective opinions of individual travelers and not of TripAdvisor LLC nor of its partners.
© 2010 TripAdvisor LLC
Amenities: Marybill Hotel
Hotel Services
Kids Stay Free